fbpx

Smart Working Italia

My WordPress Blog

I 10 oggetti più fighi per lavorare da casa

Ufficio in casa figo

Con la diffusione dello Smart Working in Italia, la casa di ogni smart workers potrebbe diventare l’ufficio dei sogni. Un luogo dove poter avere il proprio spazio e le proprie “fisse” da soddisfare. In questo articolo ti elencherò le 10 cose più fighe per il proprio ufficio in casa!

Tastiera per PC retrò
3 Recensioni
Tastiera per PC retrò
Questa tastiera per PC e Mac è realizzatata dalla Azio, azienda leader nella componentistica per computer. Il suo stile è unico e retrò, con legno e tasti meccanici. Il costo, rende questa tastiera non adatta a chi si accontenta di una semplice tastiera.
Offerta
Supporto per doppio monitor
451 Recensioni
Supporto per doppio monitor
Chi l'ha detto che ne basta uno? Avere due monitor può permetterti di tenere sott'occhio più informazioni contemporaneamente, in questo modo riuscirai sicuramente e non perdere informazioni o task da eseguire.
Fontana da scrivania
421 Recensioni
Fontana da scrivania
Il rumore dello scorrere dell'acqua potrà donarti un attimo di relax o concentrazione. Un oggetto davvero unico per il tuo ambiente lavorativo e domestico.
Supporto per Pc Portatile
126 Recensioni
Supporto per Pc Portatile
Passare diverse ore sul tuo pc portatile potrebbe rilevarsi un grave errore. Per questo devi assolutamente acquistare un supporto per pc protatile valido, e questo della Aukley lo è sicuramente. Adatto per Pc portatili con monitor da 10 fino a 17 pollici.
Offerta
Sedia ergonomica per eccellenza
121 Recensioni
Sedia ergonomica per eccellenza
La poltrona da ufficio che vanta il maggior numero di contraffazioni, questa è l'originale Varier. Permette di distribuire i pesi del corpo e poter mantenere la schiena dritta per le sessioni di lavoro. Intramontabile.
Offerta
Lampada da scrivania TOP
38 Recensioni
Lampada da scrivania TOP
Avere una luce efficace permette di non far stancare troppo gli occhi e evitare gravi fastidi dopo lunghe sedute davanti al PC. Questa luce è veramente la migliore soluzione che abbiamo provato. Una lampada a led da scrivania con una base regolabile e asta che si aggancia al bordo della tua scrivania. Permette di questi di spostarla all'occorrenza dove si vuole e abbastanza alta da non creare il fastidioso effetto cono di luce che anch'esso stanca particolarmente la vista. Una scelta d'obbligo.

Stiamo lavorando per cercarne di altri!